Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 426,63 €.
Hai avuto modo di frequentare palestre? Allora, molto probabilmente ti sarà capitato, se non di provare, di osservare una o più panche ad inversione gravitazionali. Bene, la Kettler Apollo, pur concepita per un uso domestico, si rivela decisamente simile, per scelte di design e caratteristiche tecniche, ai modelli professionali.
Uno degli elementi di maggior pregio di questo articolo, presentato dal brand tedesco specializzato in home fitness e attrezzature sportive, è il sistema di sicurezza antiribaltamento. A rendere semplice l'utilizzo della panca anche a chi si accosta per la prima volta a questi attrezzi, invece, è il sistema di regolazione veloce dell'inclinazione.
Ho trovato Kettler Apollo confortevole anche aumentando gradualmente il grado di inclinazione. Evidentemente la tavola in legno imbottita in gomma piuma, in luogo del più classico schienale in tela, si è rivelata una buona scelta adottata dal produttore. Se il saper offrire spazio a sufficienza anche a persone di 200 cm di altezza è un fattore molto positivo, avrei gradito che la panca fosse capace di supportare un peso massimo superiore ai 110 kg indicati.
Valutando le dimensioni, se aperto l'attrezzo presenta misure pari a 140 x 76 x 216 cm, una volta chiuso mi è sembrato compatto (85 x 52 x 200 cm), pertanto non avrai alcun problema nel riporlo terminati gli esercizi. E il peso di 30 kg non inficia sulla sua trasportabilità.
Soffri di mal di schiena? la panca ad inversione è uno degli attrezzi più consigliato. Qui confronto alcuni...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.